Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Oddo: "Troppe domande sul Napoli, ho già i miei pensieri! Koulibaly e la sorpresa in ritiro..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 13:19

L'allenatore dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida contro la sua ex squadra.

Massimo Oddo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Udinese: "Per Maurizio Sarri peserà molto la mancanza di Kalidou Koulibaly? Che Napoli mi aspetto di trovare? Cosa è successo in ritiro? Mamma mia, quante domande!... Perché tutte insieme?! Io ho già mille pensieri (sorride, ndr)... Partiamo dalla prima: Koulibaly è fortissimo, se mi metto nei panni di Sarri dico che la sua assenza in difesa può pesare, ma il Napoli ha tanti centrali di livello e la difesa del Napoli è molto collaudata".

"Sulla seconda: mi aspetto il solito Napoli, non cambia atteggiamento e di certo non mollerà. E' arrivato a sei punti di distacco con uno scontro diretto da disputare, si giocherà tutte le chance di restare attaccata. Guardando qua e là, la Juve ha ancora un paio di partite toste e potrebbe perdere qualche punto. Sono certo che il Napoli non mollerà fino alla fine, come è giusto che sia. Cosa è accaduto in ritiro? Una bella cosa, finalmente: i giocatori si sono riuniti da soli ed hanno parlato. Mi hanno sorpreso. Non so cosa si siano detti e, anche se lo sapessi, non ve lo direi: sono cose loro. So che dopo aver parlato sono andati dal presidente a chiedere di annullare il ritiro in cambio di un'ammissione di responsabilità. Il ritiro magari lo faremo in vista col Crotone. E' scattato qualcosa nella loro testa, il presidente l'ha percepito. La dirigenza ha dato loro fiducia e si aspetta che venga ripagata".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie