Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Modugno: "Un'idea in attacco stuzzica Ancelotti per Napoli-Sassuolo. Ultime su Marek Hamsik"

Scritto da Redazione in Interviste11 GEN 2019 ORE 15:16

"Mi aspetto comunque una squadra importante con Allan e Koulibaly in campo domenica viste le squalifiche in campionato", ha detto Modugno.

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Goal". "Formazione anti-Sassuolo? Bisogna capire se ci può essere spazio per Ounas in Coppa Italia. In avanti la coppia Insigne-Milik è quella più accreditata per partire titolare contro il Sassuolo. L'idea di avere due piccoletti davanti, però, può stuzzicare Ancelotti".

"Mi aspetto comunque una squadra importante con Allan e Koulibaly in campo domenica viste le squalifiche in campionato. Per il resto non ci sarà Hamsik che però sta meglio, bisognerà valutare se potrà essere recuperato per la Lazio o direttamente per la gara contro il Milan", ha dichiarato Modugno.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie