Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Melli: "ADL confermi Sarri: ora si parla sempre del Napoli". Risposta polemica di Oppini

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 21:34

Botta e risposta tra Franco Melli e l'opinionista Francesco Oppini. Argomento: il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri.

Il giornalista di dichiarata fede romanista, Franco Melli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo di Biscardi, trasmissione in onda su 7 Gold analizzando quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A: "De Laurentiis deve assolutamente confermare Maurizio Sarri, almeno fare di tutto affinchè il tecnico resti in Campania. Vi faccio una domanda: avete mai visto parlare così tanto i giornali del Napoli come sta succedendo con Sarri?".

Francesco Oppini, opinionista di fede juventina, ha gelato il giornalista facendo una piccola polemica: "Diciamo la verità però. Dobbiamo anche dire che il Napoli sembra spento. Inutile parlare sempre di record. Ha pareggiato contro il Sassuolo, non ha fatto meglio contro il Milan. Io credo che sia in un periodo di grande difficoltà, ha il fiato corto".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie