Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marolda: "Lo danno vicino al Napoli? Grande nome, ma ha problemi fisici. Dembelè invece..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GIU 2018 ORE 17:02

"E' presto per il mercato, aspetterei. Tra l'altro non mi sembra che Ancelotti sia arrivato dicendo di volere nomi di grandissimo respiro e dai notevoli ingaggi".

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il mercato non decolla? E' presto, aspetterei e tra l'altro non mi sembra che Ancelotti sia arrivato a Napoli dicendo di volere nomi di grandissimo respiro e dai notevoli ingaggi. Idee? Mi piace Dembelé, sarebbe un nome molto interessante, ha superato i 30 anni ma si è fatto rispettare anche nel Tottenham. E' uno integro fisicamente, sarebbe un profilo interessante".

"David Luiz lo danno vicino al Napoli? Sarebbe un nome di grandissimo respiro internazionale, però mi auguro che non approdi in azzurro. Preferisco un calciatore sano fisicamente: David Luiz ha saltato tante partite perchè ha avuto infortuni a ginocchio e caviglia". 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie