Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lo Monaco: "Il Napoli sta pagando la rosa esigua, era previsto. Soluzione scellerata..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 15:35

Il dirigente del Catania ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live: "Il Napoli sta pagando quelli che tutti in qualche modo avevano previsto. Gli azzurri esprimono il miglior calcio in Italia, ma paga l’esiguità della sua rosa. Quella della Juve è una corazzata, il Napoli ha qualche problema a sostituire i 13-14 giocatori di livello importante che fa. C’è ancora lo scontro diretto, ma ad oggi è difficile ipotizzare un recupero".

"Si è ristretto il campo delle possibilità di ambire allo scudetto. E’ un peccato, il Napoli lo avrebbe meritato. Non credo che il Napoli abbia scelto di uscire dalle competizione europee, altrimenti sarebbe stata una soluzione scellerata. Vincere aiuta a vincere. Il Napoli poteva andare in fondo in Europa League e così alla fine ti ritrovi senza nulla in mano e sarebbe un fallimento. La polemica Benatia-Crozza? E’ stato un bruttissimo esempio: sono usciti dal vaso tutti e due. La satira di Crozza è stata pesantissima, così come la risposta. Benatia ha sbagliato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie