Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lo Monaco: "Calcio italiano alla deriva, il motivo esiste e ve lo dico! C'è chi porta a casa 1200 milioni"

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 14:55

Il dirigente sportivo ha espresso alcune interessanti considerazioni sul calcio italiano nel corso del suo intervento radiofonico odierno.

Pietro Lo Monaco, dirigente del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni: "Il calcio italiano sta andando sempre più alla deriva, la motivazione c'è e ve la dico. C'è stato un non governo, governano sempre i soliti noti. A livello di risultati, è stato un calcio tremendo.

Anche con i diritti televisivi hanno combinato un gran casotto, la società spagnola è inadempiente ed è subentrato qualcun altro. I proventi dei diritti televisivi, oggi, mantengono il nostro calcio. C'è chi porta a casa 1200 milioni di euro. Ciò che è accaduto al Chievo Verona è inspiegabile: sono situazioni poco chiare. Dovrebbero esser messe al vaglio. ".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie