Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

La frecciata di Marino: "Il Napoli a gennaio non è stato rinforzato! Mai allestita rosa per..."

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 18:46

L'ex dirigente sportivo del club azzurro ha lanciato una frecciata alla proprietà parlando del momento della squadra azzurra.

Pierpaolo Marino, ex direttore generale del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc, mandando una frecciata diretta alla proprietà: Sarri ha solo meriti per tutto ciò che ha fatto e per aver portato il Napoli per 3/4 della stagione al primo posto. In due campionati su tre il Napoli è stato campione d’inverno e nel 98% dei casi, il campione d’inverno vince lo scudetto e spero che il Napoli non smentisca questa statistica. Questo vuol dire che il Napoli non ha mai allestito la rosa per reggere il finale di stagione".

"Centrocampo e attacco sono logori perché la difesa sta reggendo, ma il Napoli non riesce più a segnare. Poi, l’infortunio di Ghoulam sta pesando non poco e alla lunga certi infortuni si pagano. Il Napoli a gennaio non è stato rinforzato nella competitività dei ruoli e la Juve non si differenzia nella preparazione, ma nel minutaggio dei calciatori, distribuito in due squadre e non in 11 calciatori come accade nel Napoli. Mertens e Insigne sbagliano troppi gol e questo vuol dire che attivano in debito d’ossigeno sotto porta”. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie