Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'onestà dell'ex Juve Birindelli: "Il Napoli ha qualcosa in più. Benatia? Tracciate la linea!"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 12:44

L'ex terzino bianconero ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Alessandro Birindelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Lasciatemi dire che il Napoli ha obiettivamente qualcosa in più della Juventus come sviluppo della manovra: è un gioco che sfiora la perfezione, ma a patto che gli interpreti siano al 100%. Facendo giocare sempre gli stessi, è normale che si verifichi un calo fisiologico. La Juve ha una rosa molto più ampia, fatta di grande qualità in ogni effettivo".

"Non conosco la situazione del Napoli all'interno e difficilmente posso giudicare, ma qualche minuto in più a certi giocatori lo avrei dato. Da sempre, però, Maurizio Sarri lavora con 13-14 componenti, proprio perché ricerca la perfezione pensa che cambiare troppo infici la ricerca della qualità. Il botta e risposta a distanza tra Medhi BenatiaMaurizio Crozza? C'è poco da commentare. Ha detto benissimo Massimiliano Allegri: siamo gente di sport, mettersi a rispondere crea solo altra confusione ed attenzione attorno ad un caso che doveva concludersi a fine partita. Suscitate le polemiche, ora bisogna tracciare una linea su quanto fatto dal difensore e ripartire".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie