Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'ex Inter Cancelo se la prende con Bergomi: "Me l'ha detto la mia ragazza, brutto che..."

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 17:28

Joao Cancelo ha parlato del suo futuro dell'intervista rilasciata a O Jogo per replicare alle critiche dell'ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi.

Joao Cancelo, terzino del Valencia seguito da Juve e Inter, ha parlato del suo futuro dell'intervista rilasciata a O Jogo per replicare alle critiche dell'ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi: "Non ho nemmeno letto, era la mia ragazza che mi riferiva alcune cose. Non mi interessa che la gente mi critichi, ognuno può avere le sue opinioni e io stesso vengo stimolato dalle critiche, rendo meglio quando vengo criticato piuttosto che quando vengo elogiato.

Ma trovo brutto che un ex giocatore parli male un altro giocatore, ed è brutto che un ex giocatore parli male di un calciatore della squadra dove ha giocato lui. Io non lo farò mai".

"Quell'incontro ha finito col contribuire alla nostra vittoria. A me personalmente ha fatto bene, perché mi muovo bene nelle avversità. Dopo quell'incontro mi sono detto: 'Adesso vinceremo quella partita', e ho visto negli occhi di ciascuno dei miei compagni la voglia di vincere. Anche chi era in panchina stava lottando per la vittoria".

Fonte: calciomercato.com

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie