Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Juve, Bernardeschi scontento: "Il Tottenham non meritava di pareggiare. Che cattiveria..."

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 23:17

L'attaccante esterno della Juventus e della Nazionale Italiana, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.

L'attaccante esterno della Juventus e della Nazionale Italiana, Federico Bernardeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post partita della gara di Champions League disputata contro il Tottenham. "Abbiamo segnato troppo presto? No, abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte. Peccato per il 2-2 ma c’è ancora il ritorno e andremo a Londra consapevoli che possiamo vincere".

"Dopo 10 minuti siamo andati avanti due volte ed era normale poi soffrire perché non potevamo tenere quei ritmi. Ogni tanto ci sta soffrire, l’abbiamo fatto anche dimostrando grande voglia e cattiveria. Peccato per il loro pareggio che non meritavamo di subire...”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie