Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il telecronista: "Il Napoli ha la pareggite. Higuain l'ultimo campione. Sarri ha un'iradiddio..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 12:54

La voce dell'emittente digitale ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Ricky Buscaglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Mi viene da fare un paragone col primo Napoli di Maurizio Sarri, quello che si blocca nella 'pareggite' e poi va a perdere punti a Torino. Errore di Arek Milik contro il Milan? Ma no: è stato strepitoso Gigio Donnarumma, il polacco l'ha stoppata convinto di freddarlo, ma il portiere è stato incredibile".

"L'ultimo campione fatto e finito preso dal Napoli resta ancora Gonzalo Higuain. Nella rosa di Maurizio Sarri c'è Allan che un'iradiddio, ma lo è diventato adesso. Nikola Maksimovic e Leonardo Pavoletti sono due affari completamente sbagliati. Sul serbo ci si poteva illudere, ma l'ex Sassuolo era chiaramente un attaccante bravo a sfruttare i cross: prenderlo è stato un grande errore strategico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie