Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ferrara: "Napoli all'emiro, la notizia è banale: vi spiego. Cavani al posto di Mertens non era un fake"

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 13:27

Il giornalista partenopeo ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento, rivelando alcuni retroscena.

Liberato Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Un Calcio alla Radio, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo. Queste le sue considerazioni: "Un emiro vuole comprare il Napoli? Non è una notizia mia, non so nulla di questa storia; tuttavia l'ha scritta un collega fidato e che non ha mai inventato una notizia in vita sua. Si parla di un interesse, non di contatti già avvenuti con Aurelio De Laurentiis.  La notizia è più banale di quello che possa sembrare".

Ferrara ha poi aggiunto: "Edinson Cavani? Non era una fake news, era vera. Poi le cose non sono andate come si sperava. L'arrivo del Matador era legato all'addio di Dries Mertens".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie