Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fascia di Astori? Che risposta di Ancelotti, lezione di stile a Marotta e all'Italia tutta

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 15:09

Carlo Ancelotti pungolato in conferenza stampa sul tema, ha risposto in modo deciso dando una bella risposta a tutto il mondo del calcio italiano.

In questi ultimi giorni si è discusso tantissimo della fascia di Capitano di Astori e la regola della Lega Calcio, Carlo Ancelotti pungolato in conferenza stampa sul tema, ha risposto in modo deciso dando una bella risposta a tutto il mondo del calcio italiano. Anche a Marotta, che nel corso della scorsa settimana, parlò di regole da rispettare. Fortunatamente la Lega ha concesso una deroga al club viola.

"Fascia e deroga della Lega per Astori? Per me hanno perso già troppo tempo! Il calcio italiano ha tanti problemi da risolvere, penso sia stata la scelta più giusta quella di concedere la deroga. Davide Astori va onorato per sempre, per i valori che ha dato al mondo del calcio".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie