Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

ESCLUSIVA - I consigli di Ciotola: "Ecco il mio Napoli 2018-19". Squadra importante, c'è Kovacic!

Scritto da Francesco Manno in Interviste16 MAG 2018 ORE 09:56

Gennaro Ciotola, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di AreNapoli.it della squadra azzurra in vista della prossima stagione.

Il dirigente sportivo Gennaro Ciotola ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di AreaNapoli.it proiettandosi, tra le altre cose, sul Napoli che verrà, quello insomma che nella stagione 2018/2019 cercherà di strappare lo Scudetto dalla maglia della Juventus. Ciotola immagina un Napoli sempre più competitivo per il vertice. Ecco le sue parole: "Il mio Napoli 2018-19: Sirigu, Meret, F. Coppola; Darmian, Bereszinsky, Albiol, Koulibaly, Chiriches, Sarr, Ghoulam, M.Rui; Kovacic, Diawara, Zielinsky, Hamsik, Allan, Barella; Insigne, Tsyngankov, Callejon, Politano, Milik, Dolberg. All. Sarri".

Quella prospettata da Gennaro Ciotola sarebbe una squadra sicuramente molto importante e vedrebbe la conferma di Maurizio Sarri, allenatore che ha guadagnato l'affetto e la considerazione di tutti i tifosi del Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie