Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Direttore Sky Sport 24: "Bernardeschi come Del Piero, panchina assurda. Riforma delle famiglie!"

Scritto da Redazione in Interviste14 NOV 2017 ORE 23:25

Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione dell'Italia dagli studi di Sky TG 24.

Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione dell'Italia dagli studi di Sky TG 24: "Ho fatto una riflessione e mi sono ricordato che Buffon iniziava a giocare a 18 anni, mentre Del Piero era titolare nella Juve a 21 ed anche Totti esplodeva giovanissimo. Se prendiamo la generazione del Mondiale del 2006 e la confrontiamo con quella di oggi, vediamo che all'epoca erano ancora giovani quando facevano i titolari e vincevano. I ragazzi venivano lanciati all'età giusta, come oggi succede nei paesi più evoluti. Noi ora abbiamo Bernardeschi che è il simbolo di questa situazione: comprato dalla Juve, latita in panchina in club e in Nazionale. E' l'equivalente id Del Piero, che però giocava. Serve una riforma nel calcio e non solo. Se penso ad esempio alla questione tifosi-Anna Frank, ecco che non è solo una questione di calcio ma anche di famiglia e scuola".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie