Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Del Genio: "Sarri linciato per mezze cosettine! Buffon intoccabile, quando indossi quella maglia..."

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 15:26

Il giornalista ed esperto di tattica ha commentato le parole di Buffon facendo un parallelo con Sarri.

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto di tattica, ha commentato le parole di Buffon post Madrid ai microfoni di tuttonapoli.net: "Le parole di Buffon sono un atto di arroganza. In sintesi estrema, il concetto che ha voluto esprimere Buffon dice che quando succede alla Juventus è la fine del mondo, quando succede agli altri chissenefrega. La sensibilità si deve utilizzare solo a pannaggio loro. Ogni persona con un minimo di buon senso deve stigmatizzare queste parole, come abbiamo fatto noi e anche qualche ex compagno".

"Ma io, a parte qualche persona che si conta sul dito di una mano, in giro vedo la paura di dire qualcosa contro un grande calciatore che, se sbaglia, dev'essere giudicata in maniera critica. Sarri, per mezze cosettine che ha detto, ha subito un linciaggio. Buffon invece ha fatto peggio e sbagliato, nella forma e nella sostanza; invece i bianconeri sembrano degli intoccabili. Quando indossa quella maglia e sei il capitano della Juventus, è più facile essere intoccabile".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie