Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Del Genio: "La notizia più bella è arrivata, ma in pochi la evidenziano"

Scritto da Redazione in Interviste13 FEB 2018 ORE 16:34

Il giornalista di TelecapriSport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando il momento del sodalizio campano.

Il giornalista di TelecapriSport, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli analizzando il momento del sodalizio campano: "La notizia più bella per il Napoli è già arrivata, ma in pochi la sottolineano. Fino ad un mese e mezzo fa dovevamo preoccuparci anche di Inter, Lazio, Roma. Eravamo felicissimi dopo Torino-Napoli (vittoria netta degli azzurri, ndr), poi in un ristorante c'era Roma-Cagliari e ci arrabbiammo per il goal irregolare di Fazio allo scadere. Ora non dobbiamo preoccuparci più di queste squadre!".

"Ripensavo proprio a questo, ora queste squadre sono assai distanti da noi. Ricordo anche il sorrisino di Spalletti dopo il pareggio del San Paolo, quando diceva di no ma faceva capire che per lo Scudetto c'era la speranzella. Il Napoli sta facendo un campionato stupendo, ora per lo Scudetto c'è da temere solo la Juventus. Il Napoli ha eliminato avversari pericolosi grazie a dei risultati incredibili".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie