Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

De Maggio: "L'ho saputo da Castel Volturno, pare che negli ultimi 10 giorni calciatori e..."

Scritto da Redazione in Interviste16 MAG 2018 ORE 22:33

Il giornalista dell'emittente ufficiale del club azzurro rivela alcune indiscrezioni direttamente dal centro tecnico del Napoli.

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, durante il programma in onda su Kiss Kiss Napoli ha rivelato: "Ho saputo dall'interno di Castel Volturno che negli ultimi dieci giorni, molti collaboratori della società azzurra, gli stessi calciatori, hanno cercato di convincere l'allenatore del Napoli a restare ancora sulla panchina azzurra, ero ottimista per la permanenza anche grazie a queste voci".

"Tutti vogliono che il progetto Sarri prosegua, in primis i calciatori, quindi avranno detto tante cose all'attuale allenatore affinché restasse ancora sulla panchina del Napoli anche per le stagioni a seguire, a breve avremo comunque altri dettagli, ma queste sono le indiscrezioni e le voci che mi arrivano da dentro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie