Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Criscitiello: "ADL contro Sarri: svelato il motivo. Jorginho-Chelsea, è fatta"

Scritto da Redazione in Interviste11 LUG 2018 ORE 23:02

Michele Criscitiello, giornalista, ai microfoni di SportItalia, si è soffermato sul mercato in uscita del club capitanato da De Laurentiis.

Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportItalia facendo il punto su quanto è accaduto nella giornata di oggi: "Aurelio De Laurentiis non le manda a dire e in conferenza stampa manda delle frecciate a Sarri soprattutto relative al flop europeo del mister ("L'uscita dalla Champions ci è costata 15 milioni", ndr)".

"Il presidente ce l'ha con Sarri per l'eliminazone precoce in Champions. C'è da dire, inoltre, ed è una novità delle ultime ore, che Jorginho vuole andare al Chelsea. A breve ci sarà anche a firma del regista per il club londinese. Stesso discosrso per Maurizio Sarri. Il mister è sempre più vicino all'approdo in Premier League".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie