Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Cammaroto: "Verdi, c'è una voce messa in giro dal Napoli! Giuntoli abile, ADL è stato informato"

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2018 ORE 19:02

"Si tratta di colloqui riservati che Giuntoli abilmente è riuscito a non far venire fuori e di cui sono stati informati soltanto il presidente De Laurentiis e Sarri".

Emanuele Cammaroto, esperto di mercato, nel suo editoriale su napolimagazine.com, rivela: "Il Napoli ha già avuto importanti contatti diretti con Verdi. Risulta da fonti certe che il giocatore ha già fatto filtrare la sua intenzione di massima tra la tarda serata di giovedì e c'è stato un ulteriore contatto telefonico tra le parti nella mattinata di venerdì. Si tratta di colloqui riservati che Giuntoli abilmente è riuscito a non far venire fuori e di cui sono stati informati soltanto il presidente De Laurentiis e Sarri.

Nelle prossime ore si avranno conferme definitive sull'esito della vicenda ma posso soltanto dire che la presunta scadenza di lunedì non c'è ed è stata abilmente messa in giro per dare modo al club azzurro di lavorare con tranquillità: la dirigenza del Napoli conosce già l'orientamento di Verdi. Aspettiamoci sorprese rispetto a tante cose che sono state dette e scritte".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie