Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucciantini consiglia: "Napoli, prendilo: a nudo è inarrestabile, quando parte ti brucia"

Scritto da Redazione in Interviste11 OTT 2018 ORE 15:30

Il giornalista de L'Unità ed opinionista sportivo ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento odierno ai microfoni di Radio Marte.

Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Se mi piace Manuel Lazzari come idea di mercato per il Napoli? Sicuramente è un ragazzo che prenderei. Atleticamente, è forse il migliore di tutta la Serie A. In movimento diventa inarrestabile, ma anche da fermo, a nudo, non lo prendi: ti brucia, parte subito in velocità. Sul lungo, poi, ha una resistenza notevole".

Il giornalista ha poi aggiunto: "Lazzari è abituato a fare tutta la fascia, a fare il centrocampo a cinque. La sua qualità è superiore alla media: è quella atletica, non tecnica, ma è pur sempre una qualità".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie