Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucciantini consiglia: "Fossi il Napoli lo prenderei, stilisticamente e tecnicamente è perfetto"

Scritto da Redazione in Interviste14 GIU 2018 ORE 12:41

Il giornalista ed opinionista sportivo ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete, è intervenuto Marco Bucciantini, giornalista.Il prossimo portiere del Napoli? Mi piace moltissimo Alex Meret. Forse è troppo 'ragazzo', ma stilisticamente e tecnicamente lo trovo perfetto, per questo lo prenderei. Leno è il portiere che secondo me ha convinto meno il Napoli e poi credo che Sirigu non sia meno di Leno.

La grande personalità serve in mezzo al campo e in attacco e l’operazione Verdi è intelligente. Quest’anno c’è la strategia del grande nome scatenata inevitabilmente dall’arrivo di Ancelotti. Con Sarri il gioco proteggeva ed elevava il Napoli, ma con Ancelotti qualcosa cambierà e qualche calciatore di personalità credo arriverà”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie