Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucchioni: "So che Allegri ha ricevuto una telefonata! La Juve è informata, è il momento?"

Scritto da Redazione in Interviste11 GEN 2019 ORE 18:10

Il giornalista nel suo editoriale ha svelato un retroscena sull'attuale allenatore della Juventus richiesto sul mercato.

Enzo Bucchioni, giornalista, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, rivela: "Non so se Max Allegri durante le recenti vacanze abbia davvero sposato Ambra come scrivono i giornali di gossip, so invece che ha ricevuto una telefonata da Florentino Perez. Auguri, certo, ma anche una nuova, decisa proposta per la panchina del Real Madrid. L’anno scorso la telefonata arrivò troppo tardi, Allegri aveva già dato la parola alla Juve, quest’anno il presidente spagnolo s’è mosso per tempo. Allegri è lusingato e combattuto".

Poi aggiunge: "E’ nettamente dentro il progetto-Juve, ancora più stimolante dopo l’arrivo di Ronaldo, ha avuto il ritocco che voleva (7,5 milioni fino al 2020) ma sa anche che se non dovesse vincere la Champions sarebbe dura ripartire con serenità. Sa anche, viceversa, che se dovesse vincerla sarebbe impossibile fare meglio, avrebbe toccato il top dei suoi anni bianconeri. Che fare?

La Juve è informata, sta cercando di blindare ancora di più il suo tecnico con piani a medio-lungo periodo, ma capisce anche la riflessione in atto. Proprio Allegri aveva detto in una recente intervista di aver voglia di una esperienza all’estero dopo la Juventus. E’ il momento?".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie