Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucchioni: "Il problema del Napoli ha un nome. Lancio un messaggio ad amici e tifosi"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 13:54

Il noto giornalista ed opinionista sportivo ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Il Napoli sta facendo una splendida cavalcata, sei giornate sono tante, ma lo strapotere Juventus lo vediamo... Si può vincere, anche se c'è stato un calo fisico i principi di gioco sono gli stessi. E' come svanita la rapidità e la brillantezza, ma può ritornare. Lo dico anche ai tifosi: questo deve essere l'atteggiamento. Ho tanti amici napoletani, non devono mostrare scoramento, la loro energia mentale deve accompagnare la squadra".

"Il CASMS ha deciso per la trasferta aperta ai napoletani? Conoscendo i nostri polli, poteva andare peggio. Ogni società ha le mele marce tra i tifosi, e bisognerebbe liberarsene. E' facile chiudere lo stadio, mettere delle barriere e lasciare la gente fuori: così son buoni tutti. Il problema del Napoliha un nome: è la Juventus, perché non molla un centimetro e si migliora ogni anno. La squadra di Massimiliano Allegri sta facendo anche meglio dell'anno scorso...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie