Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bucchioni consiglia: "Acquisto ideale per il Napoli! L'ho visto dal vivo, sembra vecchio"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 12:24

Il noto giornalista ed opinionista sportivo ha detto la sua sui temi caldi di casa azzurra intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento sui temi caldi in casa azzurra: "Se prenderei Alex Meret? Sì, è un ottimo talento. Si cerca spesso il nuovo Gianluigi Buffon, ma i ragazzi vanno fatti giocare. Meret ce l'ha, come ce l'aveva anche Gianluigi Donnarumma al debutto a 16 anni".

"L'ho visto in campo, è più avanti dei suoi coetanei: sembra 'vecchio', navigato, riesce a guidare la difesa come pochi... Antonín Barák? Buon prospetto, ma lì il Napoli ha già Marko Rog. Il Napoli deve guardare a giocatori già fatti, pronti, in grado di dare qualità, altrimenti fanno panchina. Per dare a Maurizio Sarri le garanzie che chiede, serve qualcuno in grado di farti fare un ulteriore step in avanti, non indietro".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie