Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bonucci: "Alla parata di Donnarumma ho esultato!". Poi spiazza tutti: "Al posto di Buffon..."

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 22:43

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, nel suo intervento a Premium Sport, si è soffermato su Buffon e non solo.

Il capitano del Milan, ma ex calciatore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "In Europa è stata una settimana ricca di emozioni, sono molto contento per la Roma e dispiaciuto per la Juventus perché fare tre gol al Bernabeu non è una cosa da tutti i giorni. Poi c’è stato questo episodio dubbio nel finale, ma hanno dimostrato di essere all’altezza. Il calcio è fatto di episodi che possono capitare".

"Rigore assegnato al Real? Menomale che non ero lì, al posto di Buffon non so se sarei stato in grado di trattenere i miei istinti. Per noi era importante fare un punto ieri e ho esultato alla parata di Gigio come se avesse fatto un goal. Sono stato fortunato ad avere come compagno Buffon che è stato il più migliore della storia del calcio e ora gioco con Gigio che può diventare uno dei più forti. Deve restare leggero, non sentire le pressioni perché solo così può crescere".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie