Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Battistini: "Aveva tante offerte, ma ha scelto il Napoli! Post-Reina? Punterei..."

Scritto da Francesco Ragosta in Interviste12 GEN 2018 ORE 23:02

Il procuratore Graziano Battistini, intermediario nella trattativa che ha portato Machach al Napoli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del "Night Show".

Il procuratore Graziano Battistini, intermediario nella trattativa che ha portato Machach al Napoli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del "Night Show": "Il ragazzo aveva grandi estimatori, non c'era solo il Napoli, ma un paio di club italiani lo avrebbero preso subito. L'obiettivo del ragazzo è sposare il progetto Napoli, si metterà a disposizione del mister e della società. In questo momento è prematuro parlare del suo futuro. Si allenerà con la squadra, poi Sarri e Giuntoli faranno le loro valutazioni per capire quale è il suo percorso di crescita ideale".

"Il futuro di Aleix Vidal? Sicuramente al momento non sarà in Italia, anche se ci sono diversi club di serie A che lo apprezzano. Il Napoli cerca un dopo Reina? Rulli è un buon portiere, Leno lo conosco poco. Rui Patricio è un buon portiere, ma io punterei su un portiere italiano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie