
Il giornalista di Repubblica spiega: "Arek è un grande e serio professionista, ma a questa squadra serve una prima punta".
Marco Azzi, giornalista del quotidiano La Repubblica, dopo l'amichevole vinta dal Napoli per 5-0 contro la Feralpisalò, secondo test del ritiro di Dimaro per la squadra di Carlo Ancelotti (dopo quello contro il Benevento, ndr), ha espresso il suo parere su twitter incentrando l'attenzio sul reparto offensivo. Queste le sue parole: "Lo dico con tutta la stima del mondo per un professionista serio come Arek Milik, giuro: ma date una prima punta a questo Napoli e ci divertiamo".
In realtà, il Napoli, secondo quanto rivela da settimane radiomercato, tra l'altro in piena sintonia con le parole di Aurelio De Laurentiis, non cerca solo un trequartista (i nomi più gettonati sono sempre quelli di Pepè e James Rodriguez, su quest'ultimo il Real Madrid insiste per la cessione a titolo definitivo, ndr), ma anche un grande centravanti in grado di concretizzare le tante palle gol che il Napoli crea. Milik è inamovibile, ma è impensabile che il polacco possa reggere da solo il peso del reparto offensivo per tutta la stagione tra campionato, Champions e Coppa Italia.