
L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato ai microfoni di TeleRadioStereo soffermandosi, tra le altre cose, su Maurizio Sarri.
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleRadioStereo. Queste le sue parole: "Sono felice del primato dell'Inter: è bellissimo vederla in testa. Sta giocando con grande sicurezza, è una squadra quadrata, continua nel rendimento. Inter affidata a uno juventino come Conte? Anche io ne presi uno. Parlo di Marcello Lippi. Non sono impressionato da questa cosa, ormai dirigenti e allenatori sono dei professionisti pronti a cambiare squadra tranquillamente nel momento in cui possono esprimere le loro capacità".
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha poi aggiunto: "L’Inter credo che con Antinio Conte e con questa ambizione possa reggere abbastanza. Nella Juventus quest’anno per Sarri non è facile mantenere la stessa cattiveria agonistica per vincere l'ennesimo titolo, soprattutto dopo otto scudetti consecutivi. Non ci potrebbe essere quella fame di chi, invece, vuole assolutamente trionfare. Se avrei preso uno come Sarri? Credo proprio di sì, è un grande allenatore!".