Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti: "Callejon è formidabile da esterno! Due ruoli per Fabian, Verdi come Mertens"

Scritto da Redazione in Interviste11 LUG 2018 ORE 13:44

Il tecnico del Napoli durante la conferenza stampa di presentazione ha messo in evidenza le caratteristiche dei giocatori.

Carlo Ancelotti, durante la presentazione alla stampa di quest'oggi, ha presentato i nuovi acquisti del Napoli: "Alex Meret è un grande talento, ha fatto bene già in precedenza, e tecnicamente è molto forte. Karnezis è esperto, lo aiuterà a crescere. Inglese ha fatto molto bene col Chievo, non è giovanissimo, ma ha potenzialità nonostante non sia più giovanissimo".

"Fabian è un giovane già completo, non può giocare davanti alla difesa, ma gioca pure centro-destra essendo un mancino. Verdi come Mertens è bravo a giocare tra le linee, sulla trequarti, da quel punto di vista ho varie possibilità perché Callejon è formidabile da esterno, in profondità, meno tra le linee. Così potrò variare l'atteggiamento tattico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie