Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Alvino: "Le percentuali sulla permanenza di Sarri. Resta in piedi ipotesi Ancelotti"

Scritto da Redazione in Interviste16 MAG 2018 ORE 21:54

La società partenopea sta lavorando per assicurare un futuro importante alla panchina del Napoli. Oggi incontro ADL-Sarri.

Giornata intensa per il futuro del Napoli, Carlo Alvino tramite il proprio profilo Twitter ha riportato alcuni aggiornamenti in merito alla situazione del club azzurro: "L'incontro di oggi ADL-Sarri prevede la prosecuzione di una trattativa dall'esito non ancora scontato. Sarri valuterà con attenzione la proposta economica di Dela e il Presidente farà altrettanto dopo aver ascoltato le richieste tecniche di Sarri. Per me siamo al 50 e 50!".

"In tanti mi chiedete di Ancelotti taluni in maniera ironica altri con serio interesse, come sempre detto per ADL c'è prima Sarri, ma ribadisco con certezza che resta assolutamente in piedi questa ipotesi come prima e sola alternativa al tecnico toscano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie