Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. Mario Rui: "Importante novità con Ancelotti. Prestazioni notevoli tra Napoli e Nazionale"

Scritto da Redazione in Interviste11 OTT 2018 ORE 15:25

L'agente del calciatore portoghese è soddisfatto: "Capitano prestazioni meno buone, ma in generale Mario sta dando continuità allo scorso anno".

Mario Giuffredi - agente di Mario Rui - è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento del portoghese del Napoli: "Mario sta dando continuità a quanto di buono fatto l’anno scorso, sta facendo un campionato importante anche se poi può capitare qualche partita meno buona, ma è anche normale. In generale siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni con il club e con la Nazionale".

"Sorpreso dall’utilizzo nel centrocampo a 5 contro il Liverpool da parte di Ancelotti? No, ma credo che la chiave tattica di questo Napoli, che poi è la novità più importante, è il fatto che Ancelotti stia facendo giocare tutti e non sempre gli stessi, conta la squadra e non il singolo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie