Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. Jankto: "Nessuno rifiuterebbe Napoli! Abbiamo fatto un accordo con Pozzo"

Scritto da Redazione in Interviste17 APR 2018 ORE 13:27

Il noto procuratore sportivo ha detto la sua sulle continue indiscrezioni intervenendo ai microfoni dell'emittente campana.

Giuseppe Riso, manager di Jakub Jankto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC, per un approfondimento di calciomercato: "Non credo esistano giocatori con l'intenzione di rifiutare Napoli, poi esistono concorrenze a livello europeo, piazze molto diverse... Nessuno dei miei calciatori ha rifiutato la società campanai. Chi rifiuterebbe questa piazza a prescindere? È chiaro che spesso c’entrano situazioni più complesse, come quelle contrattuali”.

"Come sta il mio assistito? E' normale che i giocatori giovani dipendano molto dall'andamento del club, anche se non può essere una scusa. Le qualità del ragazzo sono note a tutti, farà sicuramente una carriera importante. Lo cercano in tanti? Sì, ma con Gino Pozzo c'è l'accordo di parlare del suo futuro solo a fine maggio. L'Udinese annuncia battaglia al Napoli? Sono concentrati, vogliono uscire da questo periodo negativo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie