Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. Hugo: "Astori capitano unico, saluto militare un grazie di tutti. Mi ha detto che il Napoli..."

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 15:07

Il procuratore che assiste il difensore della Fiorentina ha parlato dei temi caldi in casa viola in vista del match di Serie A contro il Napoli.

Lucas Laghes, manager di Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Come ha vissuto la scomparsa di capitan Astori? Parliamo di un leader dello spogliatoio, bravo ad accogliere i nuovi calciatori e a farli ambientare al meglio. L'esultanza col 'saluto militare' per Astori? Con quel gesto voleva commemorare Astori, era un ringraziamento da parte di tutta la squadra, interpretava i sentimenti di tutti i giocatori viola.

La gara contro il Napoli? Avversario tosto, sarà difficile. Cosa mi ha detto Hugo? Ha detto che si stanno preparando con tranquillità, fiducia e impegno. Sanno che il Napoli è molto forte, hanno visto le belle prestazioni contro Lazio e Milan, ma la Fiorentina sa anche di doversela giocare nel migliore dei modi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie