Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ag. De Guzman: "A Napoli ha fatto molto bene. Rog? Due ottime soluzioni. Allan? Offerta indecente..."

Scritto da Redazione in Interviste11 GEN 2019 ORE 15:19

L'intermediario internazionale, esperto di calcio tedesco e francese, ha espresso alcune interessanti considerazioni ai microfoni di Radio Marte.

Fabio Parisi, rappresentante italiano di Jonathan de Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: "Il primo anno a Napoli fece molto bene e segnò anche i suoi gol, poi ci fu un cambio d'allenatore e le cose sono cambiate. E' sempre stato un buon giocatore, e quando sei un buon giocatore sai far bene. Rog allo Schalke o al Francoforte? Il croato ha un profilo internazionale, il mercato tedesco è sempre stato recettivo e fortunato per i croati".

Parisi ha aggiunto: "Potrebbero essere due ottime soluzioni. Per due motivi: perché la Bundesliga è un campionato di ottimo livello e perché le società tedesche, se dovesse far bene in Germania, avrebbero il potenziale economico per acquistarlo a fine stagione Se dovesse arrivare un'offerta indecente per Allan, sarà valutata. Ma non è detto che quei soldi verrebbero investiti subito in nuovo acquisti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie