Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

TIM Cup, finale Juve-Milan: al VAR c'è Irrati! Ricordate che ha fatto col Bologna?

Scritto da Redazione in Coppe7 MAG 2018 ORE 15:30

Sorprende che dopo quanto successo con Rugani e Khedira l'arbitro di Juventus-Bologna sia l'addetto al VAR della finale di TIM Cup

Sarà Antonio Damato di Barletta l’arbitro della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì alle ore 21. Gli assistenti di linea saranno Di Fiore e Dobosz, quarto uomo Guida. Irrati sarà, invece, al Var coadiuvato da Vuoto.

In carriera Damato ha già diretto due Juve-Milan e il bilancio è in parità con una vittoria per parte. I rossoneri esultarano a Torino 3-0 nel 2009-2010, mentre i bianconeri hanno vinto 3-1 nella stagione 2014-2015. In totale ha arbitrato 27 volte la Juventus (16 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte), mentre 24 volte il Milan (13V, 6N, 5P). Sorprende che proprio Irrati, arbitro della contestata direzione di gara tra Juventus e Bologna (mancato rosso a Rugani e gol di Khedira viziato da spinta) sia stato designao come addatto al VAR in una gara così delicata.

LA DESIGNAZIONE: JUVENTUS – MILAN 

DAMATO 

DI FIORE – DOBOSZ 

IV: GUIDA

VAR: IRRATI 

AVAR: VUOTO 

AA Ris.: POSADO 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie