Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Tifosi PSG entrano nell'hotel del Real e bussano alle camere dei giocatori, caos in Francia!

Scritto da Redazione in Coppe6 MAR 2018 ORE 13:54

L'episodio è stato fortemente criticato dalla stampa internazionale e il Real in maniera informale ha espresso disgusto e sorpresa per la mancanza di sicurezza.

Petardi e schiamazzi fuori dall'albergo del Real Madrid a Parigi. E' stata questa la 'tattica' adottata dai tifosi (le frange più estremiste) del Psg per cercare di rovinare il sonno delle merengues in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions in programma questa sera (Zidane parte dal 3-1 dell'andata). Ma c'è di più perché, come riferisce l'inviato di Premium Sport, Claudio Raimondi, due finti avventori hanno consumato alcolici e poi sono saliti al piano occupato dai giocatori del club spagnolo iniziando a bussare alle porte delle stanze.

Dopo questi fatti è stata chiamata ed è intervenuta la polizia per riportare la quiete. L'episodio è stato fortemente criticato dalla stampa internazionale e il Real in maniera informale ha espresso disgusto e sorpresa per la mancanza di sicurezza.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie