Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Tegola per Allegri: perde l'ennesimo calciatore. Juve decimata contro Tottenham e Torino

Scritto da Redazione in Coppe13 FEB 2018 ORE 11:13

E' una Juventus di certo non al meglio, quella che stasera dovrà affrontare il Tottenham in Champions League per l'andata degli Ottavi della massima competizione continentale.

E' una Juventus di certo non al meglio, quella che stasera dovrà affrontare il Tottenham in Champions League per l'andata degli Ottavi della massima competizione continentale. Assodata l'assenza di Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Andrea Barzagli e Blaise Matuidi, ai quali si è aggiunto anche Stephan Lichtsteiner: problema muscolare alla coscia sinistra, itempi di recupero saranno più chiari nel giro di 24/48 ore, ma - come riporta Tuttosport - lo svizzero salterà anche il derby col Torino.

Il dubbio maggiore per Massimiliano Allegri rimane a centrocampo su chi potrà sostituire il francese, anche se il mister apre le porte a Stefano Sturaro, il più simile come caratteristiche. In avanti invece tornerà Douglas Costa, che dovrebbe affiancare Gonzalo Higuain e MArio MAndzukic per completare il trio offensivo di coppa.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie