Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Tarallo: "Caro Sarri, no ai "pizzini" alla società: basta giochetti! Spiega che De Laurentiis..."

Scritto da Redazione in Coppe2 GEN 2018 ORE 23:56

"Non puoi tenere fuori i migliori, tutti a disposizione, in un quarto di finale a eliminazione diretta. Non è giusto nei confronti di chi è andato allo stadio pagando il biglietto e di tutti noi"

Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano "La Verità", attraverso facebook ha commentato la sconfitta degli azzurri contro l'Atalanta: "Caro Sarri, sappi, nella tua infinita scienza, che stasera mi hai molto deluso. I tifosi del Napoli vanno sempre rispettati, bisogna sempre giocare per vincere, sempre! Non puoi tenere fuori i migliori, tutti a disposizione, in un quarto di finale a eliminazione diretta. Non è giusto nei confronti di chi è andato allo stadio pagando il biglietto e di tutti noi. Essere eliminati dall'Atalanta è molto fastidioso. Dici che se metti sempre i migliori si stancano? Ok: allora dichiara chiaramente che hai bisogno di rinforzi veri, non mandare "pizzini" alla società facendo le sostituzioni di stasera. Vediamo il calcio da troppi anni per non capire che sono messaggi in codice. Basta giochetti!"

"Spiega chiaramente che De Laurentiis vuole vincere senza spendere invece di fare tutte queste tarantelle... sei una persona seria, capisci bene che perdere così contro l'Atalanta vedendo che con Insigne e Mertens in campo avremmo stravinto fa male".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie