Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Supercoppa, Juve-Lazio: sarà Massa l'arbitro. Non ci sarà il VAR, scoppia la polemica sui social!

Scritto da Francesco Ragosta in Coppe11 AGO 2017 ORE 19:07

Domenica si assegnerà il primo trofeo della stagione in Italia, all'Olimpico di Roma Juventus e Lazio si contenderanno la Supercoppa Italiana.

Domenica si assegnerà il primo trofeo della stagione in Italia, all'Olimpico di Roma Juventus e Lazio si contenderanno la Supercoppa Italiana. La partita sarà arbitrato da Davide Massa , assistito da Meli e Crispo con Fabbri quarto ufficiale. Ci saranno ancora gli addizionali Irrati e Damato. Niente VAR quindi che farà il suo debutto solamente per la prima di Serie A. Una scelta che non è piaciuta a molti tifosi, soprattutto quelli laziali, che sui social hanno mostrato tutto il loro dissenso: "ovviamente visto che c'è la Juventus potevano mai usare la #var ? ". "Incredibile! Ahahah niente VAR in supercoppa ma chissà cm mai?! Ahahah dio caro!". "Già vi siete comprati la supercoppa eliminando la VAR nella sfida con la lazio? ;-) ".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie