Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

SORTEGGI CHAMPIONS - Sarà Liverpool-Roma! Buona notizia per Di Francesco, Bayern-Real

Scritto da Redazione in Coppe13 APR 2018 ORE 13:19

Sorteggiato l'ordine di casa/trasferta per quel che riguarda la finalissima di Kiev. La vincente della semifinale 1, quella tra Bayern e Real giocherà "in casa".

Andreiy Shevchenko, ambasciatore della finale di Kiev, ha sorteggiato le sfide che porteranno le squadre in finale di Champions: "Abbiamo visto partite straordinarie con alcune sorprese. Un po' mi ha ricordato la rimonta del Barcellona dello scorso anno contro il Paris Saint Germain. Chi guida il proprio campionato non è detto che riesca a fare lo stesso in Champions, visto che parliamo di una competizione a sé".

La prima estratta è il Bayerno Monaco che giocherà contro il Real Madrid, mentre la Roma di Di Francesco sfiderà il Liverpool di Klopp e giocherà il ritorno all'Olimpico, mentre l'andata ad Anfiel Road. Ulteriore buona notizia per la squadra capitolina.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie