Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Scotto: "Il Napoli può qualificarsi anche perdendo a Liverpool, ecco le due possibilità"

Scritto da Redazione in Coppe29 NOV 2018 ORE 20:46

Il giornalista attraverso il suo profilo personale ha messo in evidenza tutte le possibilità di qualificazione del Napoli in Champions League.

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, attraverso il suo profilo Facebook, ha evidenziato: "Oggi tante domande, sia sui social che per strada. Magari ormai avete le idee chiare, ma penso sia meglio ribadire: IL NAPOLI SI QUALIFICA SE... VINCE O PAREGGIA COL LIVERPOOL: Il Napoli passa con qualsiasi risultato e a prescindere da cosa fa il Psg.

PERDE COL LIVERPOOL E IL PSG VINCE. MA... Il Napoli passa solo se perde con un solo gol di scarto, ma segnando almeno una rete. Quindi 2-1, 3-2, 4-3 etc. Con l’1-0 sarebbe fuori.

PERDE COL LIVERPOOL E IL PSG PAREGGIA. MA... Il Napoli passa anche in questo caso, ma dovrebbe perdere, sempre con un gol di scarto, segnando almeno tre reti: quindi 4-3, 5-4 etc".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie