Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

San Paolo, nessun provvedimento contro il Napoli. La UEFA esamina tre gare, c'è anche il PSG!

Scritto da Redazione in Coppe30 NOV 2018 ORE 10:39

Lo stadio San Paolo era diffidato, ma la compagine di Carlo Ancelotti giocherà regolarmente a Napoli la sua prossima sfida europea.

Il Napoli, già qualificato matematicamente per l'Europa League, ma con la concreta possibilità di accedere agli ottavi di Champions League, giocherà regolarmente la sua prossima sfida europea al San Paolo. La UEFA, infatti, non ha aperto procedure nei confronti del club azzurro dopo la gara disputata dalla compagine di Ancelotti contro la Stella Rossa.

Il San Paolo era in diffida ed è stato sanzionato in più occasioni per lancio di petardi ed occupazione delle via di fuga sugli spalti. La UEFA indagherà invece su: AEK Atene-Ajax, CSKA Mosca-Viktoria Plzen e Paris Saint-Germain-Liverpool. Al Parco dei Principi, stadio dei francesi, è stato utilizzato materiale pirotecnico.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie