Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RETROSCENA - Ancelotti aveva una speranza, è stato accontentato: la "pallina" ha sorriso!

Scritto da Redazione in Coppe19 DIC 2018 ORE 15:10

Ancelotti aveva una speranza per il suo Napoli in vista del sorteggio dell'avversaria di Europa League che si è tenuto lunedì sera dopo la vittoria di Cagliari.

«Speriamo in un sorteggio più facile e non come quello del girone di Champions», aveva detto Carlo Ancelotti dopo la vittoria in casa del Cagliari. Ebbene, secondo il retroscena riportato quest'oggi dal Roma, l’allenatore azzurro è stato accontentato visto che il suo Napoli sfiderà lo Zurigo nei sedicesimi di finale di Europa League. L’urna sarebbe potuto essere un po’ più cattiva viste alcune avversarie di seconda fascia ma stavolta è stata clemente.

Per esempio c’era il Galatasaray che in casa sfrutta molto il fattore campo. O il Brugge e l’Olympiacos Atene. Ed, invece, no. Visto ciò che era successo in Champions ad agosto la pallina ha pensato di sorridere al club azzurro. Che così il 14 febbraio andrà in Svizzera e il 21 ospiterà gli elvetici al San Paolo

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie