Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

RADIO MARTE - Formazione anti-Lipsia, Maggio in campo. Decisione presa su Hamsik e Albiol

Scritto da Redazione in Coppe13 FEB 2018 ORE 19:05

Il giornalista del quotidiano Repubblica, Pasquale Tina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte.

Il giornalista del quotidiano Repubblica, Pasquale Tina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: "Sono arrivate buone notizie da Castel Volturno. Albiol e Marek Hamsik hanno sostenuto l'allenamento pomeridiano con la squadra e saranno di conseguenza disponibili per il match di giovedì prossimo contro il Lipsia, in Europa League. Entrambi, però, potrebbero finire in panchina".

"Per quanto concerne il reparto difensivo, invece, tornerà dal primo minuto Christian Maggio. Il difensore parlerà domani in conferenza stampa con Maurizio Sarri. A sinistra giocherà Hysaj. Tonelli, invece, dovrebbe fare coppia con Kalidou Koulibaly al centro della retroguardia azzurra".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie