Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

PSG-Real Madrid, prezzi pazzeschi: solo in più ricchi potranno acquistare i biglietti "last minute"

Scritto da Redazione in Coppe6 MAR 2018 ORE 20:32

Come riporta anche "Calcio e Finanza", su altre piattaforme di rivendita è sempre più difficile trovare biglietti. In questo caso tante le disponibilità per fascia di prezzo: dai 500 ai 4000 euro.

La partita di Champions League tra Paris Saint-Germain e Real Madrid rischia di diventare indimenticabile. Soprattutto per il portafoglio degli appassionati che amano vedere la partita non sul divano ma sugli spalti. Sul sito ufficiale del club, nella sezione "biglietti", la sorpresa è infatti nel costo dei tagliandi rimasti disponibili per la partita di stasera.

Oltre alla difficoltà nell'accedere al portale (ci vogliono circa 10 minuti prima di ottenere l'accesso e il caricamento della pagina a causa dell'enorme traffico) c'è quella dell'acquisto vero e proprio. Soltanto i più ricchi, infatti, potranno permettersi di acquistare "last minute" biglietti che vanno dai 300 euro fino a 11 mila.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie