Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli-Lipsia, ecco dove guardare la gara in TV. Sarà gratis in alcune zone d'Italia

Scritto da Redazione in Coppe12 FEB 2018 ORE 10:26

Il Napoli torna a giocare in Europa, la squadra di Sarri sarà impegnata contro il Lipsia, gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il Napoli torna a giocare in Europa, la squadra di Sarri sarà impegnata contro il Lipsia, gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmessa giovedì dalle 21.05 da Sky Sport (canale 201 Sky Sport 1; canale 251 Sky Calcio 1) e godrà della visione in chiaro su RSI, sul digitale terrestre.

Attenzione però che la trasmissione della tv di Stato svizzera in lingua italiana sarà possibile in Italia solo nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e nella parte settentrionale di Milano, che grazie al fenomeno dell'overspilling (lo sforamento naturale del segnale televisivo al di fuori dei confini nazionali) può vedere in chiaro sul digitale terrestre i programmi di RSI LA 1 e RSI LA 2.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie