Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Napoli, aggiornata la lista UEFA per Europa League: due novità per gli azzurri

Scritto da Redazione in Coppe1 FEB 2018 ORE 22:41

Lo stesso Maurizio Sarri, d'altronde, nei giorni scorsi ha detto che il calciatore ormai è pronto per giocare perchè si sta allenando bene e non è più condizionato dai problemi fisici.

Out Emanuele Giaccherini e Nikola Maksimovic, ceduti rispettivamente al Chievo Verona e allo Spartak Mosca, entrano Machach e Lorenzo Tonelli nella lista Uefa del Napoli in vista delle prossime gare di Europa League (il 15 e il 22 i sedicesimi contro il Lipsia). Questa la decisione da parte degli azzurri che, come riporta l'edizione on line del quotidiano Il Mattino, si è limitato a sostituire - rispetto alla lista per la Champions - i due giocatori usciti nel mercato di gennaio con Tonelli (in ripresa fisicamente) e Machach, unico acquisto del mercato invernale.

Non sorprende l'ingresso di Machach, calciatore svincolato dal Tolosa che è stato acquistato dal Napoli a gennaio. L'inserimento di Lorenzo Tonelli, invece, testimonia la precisa volontà del Napoli di puntare in modo deciso sull'ex calciatore dell'Empoli. Lo stesso Maurizio Sarri, d'altronde, nei giorni scorsi ha detto che Tonelli ormai è pronto per giocare perchè si sta allenando bene e non è più condizionato dai problemi fisici.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie