Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MONDIALI - Ultim'ora, infortunio Cavani: Uruguay in ansia, arrivano pessime notizie

Scritto da Redazione in Coppe4 LUG 2018 ORE 15:38

Il calciatore del PSG si è dedicato esclusivamente a ginnastica in palestra e fisioterapia, in attesa che l'edema al gastrocnemio si riassorba.

Uruguay in ansia per Cavani. L'attaccante, che si è infortunato al gemello interno del polpaccio sinistro contro il Portogallo, non si è allenato nemmeno stamattina e resta in forte dubbio a 48 ore dalla sfida dei quarti di finale contro la Francia. Filtra pessimismo nello staff medico della Celeste. Sul calciatore arrivano pessime notizie: Cavani si è infatti dedicato esclusivamente a ginnastica in palestra e fisioterapia, in attesa che l'edema al gastrocnemio si riassorba.

Come regola generale dettata dal ct Oscar Tabarez un giocatore reduce da infortunio deve essere al 100% per riprendere a lavorare con i compagni e si deve allenare con loro da almeno 48 ore prima della partita. Se forfait sarà, l'Uruguay può sperare di riaverlo in semifinale, in caso di successo contro la Francia.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie