Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

MONDIALI - Argentina agli ottavi di finale, battuta la Nigeria. Maradona scatenato in tribuna!

Scritto da Redazione in Coppe26 GIU 2018 ORE 21:47

L'ex Napoli indemoniato, El Pibe ha festeggiato a modo suo la qualificazione della sua Nazionale agli ottavi di finale: finalmente in gol Leo Messi.

Nigeria e Argentina si sono giocate un posto agli ottavi dei Mondiali di Russia 2018. Nonostante l'esordio negativo contro l'Islanda (1-1, ndr) e la sconfitta per 3-0 contro la Croazia, la Nazionale di Sampaoli ha avuto un'altra ghiotta chance per passare i gironi. Per fortuna dei sudamericani, il vantaggio di Leo Messi è arrivato al 14'. 

Esultanza di uno scatenato Maradona in tribuna con tanto di dito medio. La doccia fredda, però, è arrivata nella ripresa quando Victor Moses ha insaccato al 51'. Nel finale, però, la festa: Marcos Rojo, all'86' ha spedito in rete il pallone della qualificazione. Tutte le telecamere per l'ex fuoriclasse del Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie